• Zona Industriale, Termini Imerese(PA)
  • info@ferramentasiegenia.it

PORTAL crea spazi senza limiti "al cubo"

L'efficiente ferramenta per serramenti scorrevoli.

PORTAL, soluzioni che guardano lontano

Tre dimensioni e quattro mura creano uno spazio, ma non sono sufficienti a renderlo vivibile. Per essere tale deve essere dinamico e comprendere molteplici fattori e funzioni: sicurezza, comfort, salute, estetica, conservazione del valore, efficienza energetica e molto altro ancora. Al centro di tutto questo c'è comunque sempre l'uomo.

Riassumendo, un ambiente è un sistema e una serratura di sicurezza non va considerata soltanto come una semplice serratura di sicurezza, ma come parte di un sistema che permette di dar vita agli ambienti e donare benessere a chi li abita. Ambienti in cui vivere, appunto.

Pensare a sistemi completi ha una lunga tradizione in SIEGENIA. Oggi siamo il fornitore leader di sistemi per il comfort ambientale, con prodotti per finestre, porte e per il comfort. Porte con una funzione automatica di apertura e chiusura, sistemi biometrici di controllo degli accessi o che funzionano tramite app sono soltanto due esempi del comfort ambientale del futuro.

Il comfort ambientale non è più la somma di molteplici dettagli, ma il risultato di una visione globale. Quello che ci motiva è trasformare le diverse richieste, aspettative e desideri in soluzioni tanto innovative quanto adatte alle esigenze del mercato, per esempio con la nostra ferramenta PORTAL.

PORTAL dona leggerezza alla linea estetica e al funzionamento di serramenti scorrevoli che giungono a pesare fino a 400 kg. Indipendentemente se si parla di libertà di progettazione, comfort, sicurezza o assenza di barriere architettoniche: PORTAL occupa una posizione di rilievo per quanto riguarda il comfort ambientale. Inoltre per quanto riguarda la lavorazione, il montaggio e la logistica, garantisce molteplici possibilità per risparmiare tempo e ridurre i costi nel processo di produzione.

 


Maggiore ampiezza di apertura e di varietà di versioni

Con ampiezze di apertura fino a 12m e fino a 19,8m di larghezza totale, i serramenti scorrevoli dotati di ferramenta PORTAL creano lo spazio per vivere in ambienti raffinati e luminosi. Con un semplice movimento del maniglione si eliminano i confini che il vetro pone tra interno ed esterno. L'impiego di serramenti PORTAL di grandi dimensioni consente praticamente di «far sparire» le pareti garantendo massima leggerezza, grazie all'elevato comfort di utilizzo. Si può inoltre personalizzare facilmente gli ambienti avendo a disposizione svariate tipologie di apertura.

 

Programma completo

 PORTAL HS

 PORTAL ES

 PORTAL PSK COMFORT

 PORTAL PS COMFORT

 PORTAL FS plus

 PORTAL CS